Codice articolo: BP2956155
Prisma Eretto raddrizzatore a 45° per torretta binoculare Maxbright, dotato di correttore ottico di tiraggio 2X e naso da 1¼" (31.8mm)
Progettato per l'uso con il visore binoculare Maxbright, questo correttore ottico di tiraggio per osservazioni terrestri (2x) con 120mm di backfocus. Questo set compensa completamente la perdita di backfocus di 120mm della torretta.
Il prisma a 45° per un corretto orientamento dell'immagine
Il diagonale Baader , fornito con filettatura T2 su entrambi maschio e femmina. Questo correttore di tiraggio è integrato con un prisma di amici che fornisce un'immagine orientata correttamente con la torretta inclinata comodamente di 45°. questo lo rende ideale per le osservazioni terrestri.
E' dotato di un prisma raddrizzatore di Amici e di un correttore ottico e di tiraggio con amplificazione pari a 2x, entrambi trattati antiriflesso multistrato.
Questo Diagonale prismatico è il migliore della gamma Baader-Zeiss, viene lucidato otticamente e trattato multistrato con le migliori tecnologie.
Il corpo del prisma è di metallo e dotato di filetto T2 maschio, che si avvita sul fondo del visore binoculare MaxBright. E' anche sufficientemente rigido per poter sostenere il visore binoculare Mark V.
- Materiale consegnato:
- - Prisma eretto raddrizzatore a 45°
- - robusta scatola di trasporto
Utilizzare con un rifrattore per l'osservazione terrestre combinato con la torretta Maxbright