Raddrizzatore d'immagine 45° 31,8mm
Baader Planetarium
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Prisma Eretto raddrizzatore a 45° da 1¼" (31.8mm), con apertura libera di 24mm
Prisma Eretto raddrizzatore a 45° da 1¼" (31.8mm), con apertura libera di 24mm
Codice articolo: BP2956150
I rifrattori acromatici o apocromatici, se dotati degli opportuni accessori, possono diventare dei potentissimi cannocchiali per osservare nitidamente i paesaggi che ci circondano. Il raddrizzatore d'immagine serve proprio a tale applicazione: il prisma interno di elevata qualità raddrizza l'immagine (i rifrattori normalmente mostrano un'immagine capovolta nel senso destra/sinistra se usati con i normali diagonali a 90°) consentendovi di trasformare il vostro telescopio in uno strumento per uso terrestre.
Possedete o volete acquistare un rifrattore, specialmente apocromatico, e volete utilizzarlo anche come cannocchiale terrestre per osservazioni mozzafiato della natura? Il raddizzatore d'immagine da 31,8mm è la scelta migliore per chi vuole mantenere l'alta qualità ottica che il rifrattore solitamente offre. A differenza dei comuni raddrizzatori d'immagine, questo modello utilizza un prisma ottico a 45° costruzione meccanica ed ottica di elevata qualità per consentirvi di usare il vostro telescopio con massima soddisfazione.
Il raddizzatore d'immagine 45° si inserisce in tutti i portaoculari da 31,8mm di diametro (per l'uso terrestre sostituisce i diagonali a 90 gradi che si usano solitamente per l'osservazione del cielo) e corregge l'orientamento dell'immagine che tutti i rifrattori mostrano rovesciata. Può essere usato anche per osservare il cielo (rinunciando però ad un po' della comodità dei diagonali a 90°).