Oculare Hyperion Zoom Mark IV 8-24 mm click-stop
Baader Planetarium
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
- Baader Hyperion Zoom Mark IV 8-24mm con barilotto da 31,8mm oppure da 50,8mm
Codice articolo: BP2454826
Il Mark IV zoom oggi offre quasi 4 millimetri in più di backfocus. Questo è più vantaggioso per l'applicazione con una moltitudine di telescopi. Molti telescopi al giorno d'oggi fanno consentire l'inserimento meccanico astronomico 1¼ "oculari ma in molti casi non possono orientarsi all'infinito. Utilizzando la dotazione lo zoom raggiunge quasi quasi quattro millimetri più in profondità il morsetto di tutti i telescopi, per raggiungere in modo sicuro il fuoco all'infinito. Questo oculare potra essere inserito anche in tutti i spotting scope Celestron-Ultima e di omonimi. Opzionale disponibile c'è una baionetta anche per lo Zeiss Diascope-spotters.
Accessori in dotazione con Hyperion Zoom Mark IV :
Come per gli oculari a focale fissa Hyperion, l' Hyperion Zoom MK IV è dotato di un filetto M43 (coperto dalla conchiglia di gomma). Per adattare lo zoom ad un anello T2 di una fotocamera per la fotografia a proiezione classica, tutto ciò che è necessario è un anello adattatore (HypT2 or HypT220, disponibili separatamente). Un sistema completo di anelli adattatori M54 consentono alle telecamere e fotocamere compatte di essere montate direttamente (e rigidamente) sull'oculare usando il filetto esistente. Una serie di 16 ghiere filettate di diversi passi (opzionali) garantisce la compatibilità con quasi tutti i corpi digitali (CCD / DSLR) e telecamere in commercio.
Nota: Lo Zoom ora utilizza una filettatura M43 alla fine dell' Oculare. Per poter utilizzare i T-ring Hyperion digitale, è disponibile un nuovo anello adattatore da M43 a M54.