
![[USATO] Filtro solare Newton 200 mm [USATO] Filtro solare Newton 200 mm](https://www.teleskop-express.it/10032-large_default/-usato-filtro-solare-newton-200-mm.jpg)
[USATO] Filtro solare Newton 200 mm
Skywatcher
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Filtro solare per Newton 200 mm Usato ottime condizioni
Filtro solare per Newton 200 mm Usato ottime condizioni
Codice articolo: [USATO] AOFS200
Filtro solare per Newton 200 mm Skywatcher Usato ottime condizioni
Compatibile anche con Astrografo Ritchey-Chretien GSO Cassegrain 200 (codice prodotto tk_cass200 )
DESCRIZIONE PRODOTTO
I filtri solari Skywatcher sono equipaggiati con polimero made in USA. La colorazione del Sole è arancio. A livello di sicurezza il filtro è perfettamente indicato per le osservazioni visuali e fotografiche in piena sicurezza. La radiazione UV è completamente assorbita e la radiazione termica riflessa al 99.999%. La quantità di luce che arriva all'oculare è equivalente alla luminosità della luna.
CONSIGLI PER L'UTILIZZO
Il filtro è sicuro e resistente, ma si raccomanda sempre di adottare delle rigorose attenzioni per la sua conservazione e il non rovinare lo strato protettivo: riporlo sempre nella sua scatola, come viene fornito, dopo ogni utilizzo e non pulirlo assolutamente con panni, pennelli, lens pen, etc. Al massimo soffiate dell'aria con una pompetta (attenzione, non con una bomboletta di aria in pressione!!).