Filtro polarizzatore variabile 31,8mm easy
Astronomy Expert
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Filtro polarizzatore variabile da 31,8mm adatto per tutti i telescopi per iniziare
Filtro polarizzatore variabile da 31,8mm adatto per tutti i telescopi per iniziare
Codice articolo: AE-VR-1-E
Filtro polarizzatore variabile da 31,8mm raccomandato per tutti i telescopi
Contrasto ottimizzato: la configurazione a due vetri ottici polarizzati consente di ridurre la quantità di luce che arriva all'oculare, aumentando così il contrasto percepito visualmente. Durante l'osservazione di oggetti luminosi, come la Luna o alcuni pianeti, è possibile scurire gradualmente l'immagine fino al livello desiderato, garantendo contemporaneamente buon contrasto, riduzione dei riflessi e aumento della quantità dei dettagli visibili.
Riduzione dell'abbagliamento: il filtro polarizzatore riduce l'abbagliamento, consentendo di trasmettere una quantità di luce variabile tra l'80% e solo l'1%, consentendo una osservazione della luminosa superficie lunare in maniera più confortevole.
Facilità d'uso: il filtro polarizzatore ha una filettatura standard compatibile con tutti i telescopi in commercio. Il filtro polarizzatore da 31,8mm (1,25") è il filtro lunare e planetario universale per eccellenza.
Regolazione della trasmissione: ruotando l'alloggiamento del filtro, la trasmissione della luce può essere regolata gradualmente dall'1% all'80%, fornendo un controllo preciso sulla luminosità e sulle prestazioni del proprio strumento.