Controllo remoto Pulsar
Bresser LLC
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Controllo remoto per apertura cupola PULSAR
Controllo remoto per apertura cupola PULSAR
Codice articolo: 4900610
Controllo remoto per apertura cupola PULSAR
Automatizzazione per l'apertura della cupola
Non è più necessaria la gestione manuale
Possibilità di controllare l'osservatorio da remoto
Per cupole PULSAR da 2,2 metri e 2,7 metri
Batteria al litio incorporata
NOVITÀ: caricabatterie wireless PULSAR
Aggiungi un set per il controllo remoto dell'apertura della tua cupola PULSAR. Automatizzare questa funzione rende più facile l'uso della cupola e ti permette di far funzionare il tuo osservatorio anche a distanza. Non è quindi più necessario il funzionamento manuale. Questo sistema è pensato per cupole PULSAR da 2.2 e da 2.7 metri.
L'alimentazione elettrica è garantita da una batteria al litio incorporata, che si può mantenere sempre carica grazie al nuovo caricabatterie wireless PULSAR incluso nella confezione. Il caricabatterie wirless viene alimentato a livello centrale tramite l'alimentazione della cupola. Il livello di carica e i dettagli della batteria sono facili da leggere sull'unità di controllo del motore di rotazione. In questo modo puoi tenere sempre sotto controllo la batteria per la cupola. In alternativa, si può utilizzare anche un caricabatterie tradizionale, disponibile separatamente.
Il sistema di trasmissione è sempre attivo e la cupola s può aprire o chiudere semplicemente premendo il pulsante. Ovviamente, il sistema può essere controllato anche tramite il software PULSAR Observatories, che stabilisce una connessione Bluetooth con il sistema di trasmissione della cupola PULSAR Remote.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
unità di controllo per l'apertura della cupola
trazione a motore
cavo di connessione
batteria al litio (ricaricabile)
accessori di montaggio
ISTRUZIONI PER USO