Neptune-C II USB3.0 Color
Player One
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Camera NEPTUNE-C II Colore Player One Sensore da 1/1.8" Pixel 2.9x2.9 - Sensore IMX464 a colori
Camera NEPTUNE-C II Colore Player One Sensore da 1/1.8" Pixel 2.9x2.9 - Sensore IMX464 a colori
Codice articolo: NEPTUNE-C-II
Camera NEPTUNE-C II Colore Player One Sensore da 1/1.8" Pixel 2.9x2.9 - Sensore IMX464 a colori
Nuova camera da Player One che utilizza l'ultimo sensore Sony 464, una evoluzione del già ottimo 462 ma con una sensore ed una risoluzione più elevate!
Ben 2712*1538 pixel da 2,9 micron su un'area di 7,9x4,5mm
Punti salienti
La cosa divertente è che, con la elevata capacità di lavorare nell'infrarosso e l'altissima sensibilità, la fotocamera Neptune-C II può essere utilizzata come una fotocamera monocromatica con un filtro IR850 o un filtro CH4 per catturare le luci a infrarossi.
Con un obiettivo CS collegato alla fotocamera Neptune-C II, può essere utilizzata come camera Allsky o come fotocamera per il monitoraggio di meteoriti.
Caratteristiche:
Il nome delle telecamere Player One Astronomy è unico. Ad esempio, chiamiamo le telecamere planetarie con i nomi dei pianeti (sono Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nettuno, la Terra non è inclusa).
La dimensione di ogni pianeta in una certa misura, rappresenta la dimensione dei sensori della fotocamera.
Chiameremo Saturno una fotocamera con sensore da 1 pollice e chiameremo Nettuno una fotocamera con sensore da 1/1,8 pollici.
Tutti i nomi saranno incisi sulla custodia delle telecamere.
Piastra di inclinazione del sensore
Quando si scatta una fotografia solare con telescopi H-alpha i famosi anelli di Newton sono fastidiosi. È possibile acquisire un'immagine solare più uniforme senza anelli di Newton regolando la piastra frontale.
256 MB di cache DDR3
Le fotocamere Player One Astronomy sono le prime ad inserire la cache DDR3 in tutte le fotocamere planetarie del mondo! Aiuta a stabilizzare e proteggere la trasmissione dei dati, evita efficacemente la caduta dei frame e riduce notevolmente il readnoise.
Con la cache DDR3, la fotocamera Mars-C non ha più esigenze di elaborazione elevate, avrà comunque prestazioni eccellenti anche se collegata a una porta USB 2.0.
Tecnologia DPS
Le telecamere planetarie di Player One Astronomy hanno la tecnologia DPS (Dead Pixel Suppression), i pixel morti (inclusi sia i pixel caldi che i pixel freddi) dell'immagine vengono spazzati via. La funzione DPS è attiva durante l'intera sessione di imaging, non c'è bisogno di preoccuparsene!
Meccanismo di protezione da sovratensione e sovracorrente
Le telecamere Player One garantiscono la sicurezza della tua telecamera e di altre apparecchiature attraverso meccanismi di protezione da sovratensione e sovracorrente.
Utilizzare il cavo guida ST4 per collegare la telecamera e la porta guida della montatura equatoriale per eseguire
In the box