APOLLO M-MAX IMX432 RAFFREDDATA
Player One
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Camera Apollo M-Max IMX432 raffreddata per riprese solari di altissima qualità
Camera Apollo M-Max IMX432 raffreddata per riprese solari di altissima qualità
Codice articolo: PO-AMMAXPRO
La fotocamera Apollo-M MAX Pro (IMX432) è sviluppata da Player One Astronomy, una vera fotocamera raffreddata per l'imaging solare. Fotocamera Apollo-M MAX Pro, che adotta il sensore monocromatico Sony IMX432 in formato 1.1”. La dimensione pixel di 9um ospita una profondità di ben 100Ke con un totale di 1,7MP (la risoluzione è 1608*1104), e la diagonale è di 17,5mm.
Tecnologia STARVIS
Apollo-M MAX Pro (IMX432) basato sulla tecnologia Sony Pregius di terza generazione, è la tecnologia dell'otturatore globale utilizzata nei sensori CMOS.
Formato
Apollo-M MAX Pro (IMX432) ha un formato da 1,1″, è attualmente il sensore più grande dell'intera serie di fotocamere solari, questa dimensione è abbastanza grande per l'imaging.
Dimensione pixel
La dimensione dei pixel di 9um è 1,5 volte più grande della fotocamera IMX174, il che significa che può funzionare con un rapporto focale più lungo, come SCT + filtro Daystar (con 4,2X).
Design all'avanguardia
La fotocamera raffreddata Apollo-M MAX Pro utilizza lo stesso design della serie raffreddata Ares, ma con una piccola differenza! Con un corpo rotondo, una combinazione di colori dorato e nero e l'utilizzo della fibra di carbonio per mantenere il peso basso e un aspetto all'avanguardia. Abbiamo anche integrato la piastra inclinabile del sensore e la scheda PCB anticondensa. Questa serie di design rende la fotocamera non solo leggera e bella, ma anche funzionale!
Fibra di carbonio e leggerezza
L'Apollo-M MAX Pro utilizza una fibra di carbonio nell'alloggiamento della fotocamera ed è stato ottimizzato per la riduzione del peso nel suo design strutturale. La fotocamera pesa solo 420 grammi, rendendola uno dei modelli più leggeri sul mercato.
Raffreddamento potenziato
La serie di fotocamere raffreddate Player One utilizza un'unità di raffreddamento TEC a 2 stadi, dopo aver migliorato il design della struttura per respingere il calore nella camera della fotocamera, la fotocamera Delta-T può raggiungere 35-40 ℃.
Riscaldatore anticondensa
Nella progettazione di fotocamere leggere e raffreddate, Player One continua a perseguire la perfezione, tutte le funzionalità necessarie che devono avere, in particolare il sistema anti-condensa, è il problema che molte piccole fotocamere raffreddate hanno ignorato.
Performance: