Atik INFINITY M
Atik Cameras
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
Atik Infinity Mono dotata di sensore SONY ICX825 EXview HAD CCD II - 6.45 µm
Atik Infinity Mono dotata di sensore SONY ICX825 EXview HAD CCD II - 6.45 µm
Codice articolo: AtikInfinityM
L'Infinity è la prima fotocamera CCD con una tecnologia rivoluzionaria. Astrofotografia per tutti gli astrofili, senza editing di immagini per ore o costosi software. Quasi tutti gli strumenti, dal telescopio beginner's con semplice inseguimento di un sistema GoTo altazimutale, possono essere utilizzati.
Il nuovo software facile da usare aggiunge automaticamente le immagini insieme. Monitoraggio errori o la rotazione delle immagini vengono automaticamente rimossi. DIRETTA esperienza al monitor del computer quando una nebulosa o galaxie diventa sempre più luminoso e più e più dettagli vengono rivelati.
♦ Il tempo di esposizione può essere scelto liberamente.
♦ Contrasto, Luminosità e molti altri parametri può essere modificato manualmente.
♦ visualizzazione live sul monitor (ideale per le dimostrazioni)
♦ PF, PNG e JPG possono essere scelti.
♦ migliori risultati attraverso sensore SONY ICX825
Astrofotografia con tutti i telescopi - unico requisito è il monitoraggio! ... Anche con un telescopio beginner's con semplice monitoraggio, senza guida, astrofotografia diventa possibile ora. Impostare il tempo di esposizione (fino a 120 secondi) semplicemente ad un valore che risulta in stelle che sono ancora rotonda. Ora lasciate la registrazione della telecamera e guardare la nebulosa sempre più glorioso.
Astrofotografia con telescopi alt-azimutale GoTo! ... Quasi non rendersi conto fino ad ora, come le stelle a bordo diventare distorta dopo un'esposizione di pochi secondi, non è un problema con il Infinity Atik. I tempi di esposizione devono essere impostati tra 10 e 40 secondi, e belle immagini del cielo emergono.
Guidare non è più necessario con l'Infinity ATIK! ... Basta lasciare la pista monte. Il migliore è tracce, più a lungo l'esposizione può essere.
I risultati sono impressionanti! ... Anche "out of the box", le immagini sono da vedere - basta salvare e mostrare - o gustare in diretta sul monitor. Il software permette l'editing di immagini semplice che può essere fatto anche da astronomi dilettanti inesperti dopo pochi minuti. Tuttavia, queste esposizioni sono una base a tutti gli effetti per tutti astrofotografi che vogliono far emergere "solo un po 'più" dalle fotografie di elaborazione delle immagini selezionate e ore di lavoro.
autoguida:
Il potenziale della INFINITY ATIK sono, come dice già il nome, quasi illimitata. Naturalmente, la telecamera ulra-lightwight può essere utilizzato come autoguida, anche. Per esempio, se si vuole prendere un'esposizione a grande campo con la fotocamera DSLR. La fotocamera dispone di un livello standard ST-4 porte, e grazie al sensore Sony altamente sensitve, si avrà mai una mancanza di guida stelle.
Requisiti di sistema:
Pentium III PC con 128MB RAM, XP/Vista/Win7/Win8 (non RT), lettore CD-ROM e porta USB 2.0.