APO130F7-DEL
Teleskop Service
- Rimuovi questo prodotto dai miei preferiti
- Aggiungi questo prodotto ai miei preferiti.
- Stampa
New! Rifrattore APO 130 f7 - FPL-53 - con focheggiatore R&P da 3,7"
New! Rifrattore APO 130 f7 - FPL-53 - con focheggiatore R&P da 3,7"
Codice articolo: APO130F7-DEL
Questo apocromatico PHOTOLINE offre una tale qualità d'immagine e meccanica che non vi farà rimpiangere rifrattori ben più costosi. I falsi colori sono stati corretti pienamente grazie al tripletto in FPL-53 con vetri Ohara.
L'obiettivo è spaziato in aria nella cella, non cementato, quindi non si trovano le classiche problematiche di tensionamento che capitano nelle celle con lenti cementate quando ci sono forti scambi di temperatura. Il focheggiatore da 3,7", a pignone e cremagliera, offre una grandissima robustezza e precisione meccanica, superiore rispetto ai classici Crayford. Questo telescopio è perfetto per l'astrofilo più esigente.
Il nuovo focheggiatore Photoline da 3,7" a pignone e cremagliera
Questo focheggiatore è una vera alternativa agli Starlight Feathertouch, avendo una qualità molto vicina ma un costo decisamente più abbordabile. Può caricare fino a 5kg di carico senza flessioni o slittamenti.
- riduttori da 2" e 31,8mm autocentranti
Le lenti:
Abbiamo deciso di equipaggiare questo rifrattore con il tripletto in FPL-53 con vetri Ohara, il top sul mercato. Le lenti trattate antiriflesso multistrato sono collocate in una cella che tiene conto delle normali dilatazioni termiche e soprattutto è collimabile. I bordi delle lenti sono ovviamente anneriti, nessun riflesso indesiderato.
- anelli lavorati in CNC e fornito con barra vixen
TSFLAT3 - Spianatore di campo.
La lunghezza focale non varia, distanza di lavoro raccomandata dal sensore di 103 mm, si innesta direttamente nel filetto M92 del focheggiatore
Adattatore M48/2" incluso per l'uso di filtri. Consigliamo una distanza di 55mm dal sensore. Ideale per le DSRL
Riduttore/correttore TSRED379-130 0.79x
La lunghezza focale è ridotta a 719mm, l'apertura a f/5.53. La distanza di lavoro raccomandata è di 55mm, si innesta direttamente nel filetto M68 del focheggiatore.