Controller Celestron Smart DewHeater 2X anticondensa per regolazione della temperatura dinamica fino a due anelli anticondensa
Il Controller Celestron Smart DewHeater 2x prolunga la durata della batteria ottimizzando il consumo di energia fino a due termistori o anelli anticondensa. Il controller raccoglie e analizza le informazioni in tempo reale per riscaldare l'ottica quanto basta per prevenire la formazione di condensa.
Smart DewHeater and Controller è dotato di due porte per controllare fino a due sistemi anticondensa simultaneamente. È possibile utilizzare una porta per riscaldare il tubo ottico mentre l'altra può essere utilizzata per riscaldare un secondo tubo ottico, un cannocchiale guida, un oculare o un altro accessorio. Il controller dispone anche di una porta di uscita aggiuntiva a 12 V CC in modo da poter alimentare un altro dispositivo a 12 V.
Il Controller Smart DewHeater funziona con gli anelli anditcondensa Celestron dotati di termistore integrato. Sono compatibili anche fasce di terze parti.
Controlli intelligenti Il cuore del controller è un potente microprocessore che raccoglie informazioni dai sensori e regola automaticamente la temperatura del sistema anticondensa in relazione a quella ambientale e all'umidità.
È possibile utilizzare il controller Smart DewHeater 2x autonomamente, oppure controllarlo tramite pulsantiera NexStar+ o StarSense oppure ancora tramite il software di controllo del telescopio Celestron CPWI, incluso con ogni montatura Celestron.
Energia Lo Smart DewHeater Controller 2x funziona con una batteria da 12 V CC (come il nostro PowerTank Lithium Pro) e può gestire una potenza massima di 120 W (10 A di corrente massima a 12 V CC). Il controller dispone anche di una porta di uscita a 12 V CC. Puoi utilizzare questa porta aggiuntiva per alimentare un altro dispositivo, come la tua montatura. In questo modo, puoi alimentare l'intera configurazione da un'unica fonte. I fusibili elettronici ripristinabili prevengono danni se l'assorbimento di corrente in ingresso o in uscita diventa troppo elevato.
NOTA: se si utilizzano due riscaldatori in condizioni estreme e si alimenta un dispositivo a 12 V CC, il controller potrebbe funzionare vicino al suo limite di potenza. In questo caso, un PowerTank Lithium Pro non avrà abbastanza capacità per garantire il funzionamento del telescopio e potrai aver bisogno di una batteria di capacità maggiore.
Design industriale unico Smart DewHeater and Controller 2x è dotato di un robusto case in metallo. All'interno è presente una ventola di raffreddamento che protegge l'elettronica del controller.
Sulla parte superiore del controller sono presenti i LED di stato del dispositivo ed i sensori ambientali. Abbiamo posizionato i sensori di temperatura e umidità lontano dalla scatola di controllo e da altri componenti che potrebbero generare calore.
Le spie LED di intensità regolabile indicano lo stato attuale del dispositivo. I LED forniscono avvisi se il controller assorbe più corrente di quella che la tua fonte di alimentazione può fornire o se la carica della batteria è insufficiente.
Il Celestron Smart DewHeater 2x si collega comodamente sulla barra a coda di rondine tipo CGE o CG-5 tramite morsetti integrati. In alternativa è possibile montare il controller sulla gamba del treppiede utilizzando la cinghia inclusa.
Dotazione La dotazione dello Smart DewHeater Controller 2x include:
Riscaldatore intelligente e controller 2x Cinghia per gamba del treppiede Cavo di alimentazione del controller Cavo di alimentazione per dispositivo esterno 12V DC Cavo AUX per il collegamento alle montature Celestron Cavo di prolunga del termistore da collegare all'anello riscaldatore Celestron