Codice articolo: AE-REBULB
ReflexiBulb permette di controllare in modo remoto e totalmente flessibile il tempo di apertura dell'otturatore (modo BULB / posa B), superando il limite di 30 secondi presente in molte camere digitali Reflex o Mirrorless.

ReflexiBulb consente di collegare una fotocamera reflex digitale a qualsiasi sotware di acquisizione a uso astronomico compatiible (ad esempio al software di acquisizione APT - Astrophotography Tool).

Per il corretto funzionamento è necessario utilizzare un cavetto di rilascio dell'otturatore tra Reflex e il dispositivo (opzionale). Il modello adatto deve essere scelto in base alla propria Reflex.

Una volta collegato fisicamente ReflexiBulb sarà sufficiente impostare il tipo di collegamento all'interno del sotware di acquisizione, che provvederà autonomamente a comandare l'otturatore della camera, sia per quanto riguarda scatti singoli che per sequenze pre-programmate.
Per il corretto funzionamento è necessario disporre di due cavi di collegamento USB: uno diretto a ReflexiBulb per il controllo dell'otturatore, e uno diretto alla camera per il traferimento dati.

Dotazione
ReflexiBulb core
Cavo adattaore da jack 3,5" a jack 2,5"
Adattatore per specifico modello di fotocamera ( da jack 3,5" o 2,5") acquistabile separatamente.